Benvenuto

Benvenuti nel nuovo applicativo dedicato esclusivamente agli Iscritti alla Prima e alla Seconda sezione del Registro delle Associazioni e degli Enti che svolgono attività in favore degli stranieri immigrati (previsto dall’art. 42 TU Immigrazione). Le Associazioni e gli Enti attraverso questo applicativo potranno relazionare sulle attività svolte nell'anno precedente (così come previsto dall’art.54 comma 3 del D.P.R. n. 394 del 1999).

Per effettuare una richiesta di registrazione, selezionare la voce "Registrazione" del menù a sinistra. Al completamento della procedura vi saranno inviate tramite mail le credenziali di accesso.

Per accedere all’applicativo, selezionare la voce "Applicativo" del menù a sinistra e relazionare sulle attività svolte compilando il format, suddiviso in aree tematiche.

Una volta completato correttamente l'inserimento di tutte le informazioni, l'applicativo darà conferma dell’avvenuto invio.

Informazioni di dettaglio per la compilazione della relazione sono reperibili sulla "Guida alla compilazione".

ATTENZIONE: la visualizzazione del sito è ottimale solo su Google Chrome.
Entra